Italiano Italiano

Gabacho

Mercoledì 6 agosto, Centro Storico, Arena della Scibretta, ore 21.15

Rassegna “Touscouleurs” sesta edizione. Gabacho Maroconnection. I cinque musicisti franco-spagnoli del quintetto jazz Gabacho Connection si uniscono con musicisti della tradizione marocchina di Essaouira per formare una "World Music Band" di otto musicisti multicolori. Il loro spettacolo è un vero e proprio incontro tra Oriente e Occidente attraverso una musica raffinata e festosa. Le composizioni sono ispirate dall'eredità Gnawa, tradizione marocchina, jazz. Hamid Moumen canto, guembry; Jawad Jadli, voce, percussioni; Fred Faure, percussioni africane, goni; Willy Munoz, tastiere; Eric Oxandaburru, basso; Charley Rose, sax; Antonio Lizana, sax tenore, voce; Vincent Thomas, batteria.

Immagine per: Gabacho









 

Qui per visitare il sito dei Gabacho Maroconnection


Galleria Fotografica

Proponi il tuo evento

Durante l'anno solare riceviamo parecchie proposte relative alle forme di spettacolo più diverse. Nella nostra cittadina hanno luogo in un anno, mediamente, più di ce...

Per saperne di più >

Rassegna Teatro in Giardino

Qui potete consultare oppure scaricare il programma completo della Rassegna Teatro in Giardino, dedicata all'Orchestra Sinfonica di Bordighera.

Per saperne di più >

Manifestazioni passate

Questo è un archivio che contiene, a partire dal 2008, le notizie relative agli eventi che si sono svolti a Bordighera dal 2008 ad oggi.

Per saperne di più >