Italiano

Locasciulli, Schipa Jr., Flaco, Lolli

Mimmo Locasciulli, Tito Schipa Jr.
Claudio Lolli
, Flaco Juan Carlos Biondini

Un’interessante Rassegna di musica d’autore avrà luogo a Bordighera nei Giardini della Chiesa Anglicana nelle serate di Lunedì e Martedì 26 agosto, con inizio alle ore 21.00. L’Associazione Musicale Aspettando Godot presenta infatti lunedì 25 “Ritorna la storica canzone d’autore” con Mimmo Locasciulli e Tito Schipa Jr. in concerto.  I due artisti saranno preceduti da Angelo Delfino (special guest). Martedì 26 invece – sempre nei Giardini della Chiesa Anglicana, ore 21.00 concerto di Claudio Lolli e Flaco Juan Carlos Biondini. Special Guest: Gian Luigi Ago. Un omaggio a quattro grandi interpreti della canzone d’autore. I concerti sono ad entrata a offerta libera a sostegno delle iniziative culturali musicali dell’Associazione Aspettando Godot. Due appuntamenti da non mancare per tutti gli appassionati della canzone d’autore.

 

 


Festa della Mamma

Qui tutte le informazioni relative alla Festa della Mamma, che avrà luogo a Bordighera il 14 maggio 2017

Per saperne di più >

Estate a Bordighera 2017

In questa pagina a partire dal 7 giugno 2017 troverete tutte le informazioni sulla programmazione estiva del Comune di Bordighera.

Per saperne di più >

Anche i Bordi...Gotti cantano Sanremo

Lo spettacolo de i Bordi...Gotti al Teatro Ariston di Sanremo! Qui per scaricare la locandina  Nella Galleria le foto di Eugenio Conte

Per saperne di più >