Italiano

Quattro sere di Teatro a Bordighera

Lunedì 28, Martedì 29, Mercoledì 30, Giovedì 31 luglio, Giardini della Chiesa Anglicana, ore 21.15

Lunedì 28, Rassegna “Radici”: Quattro notti di teatro a Bordighera. Teatro Ipotesi e Teatro Stabile di Genova presentano Sabbatico di e con Pino Petruzzelli musiche Django Reinhardt. Un viaggio alla scoperta di se stessi per ritrovare le proprie radici.

Martedì 29, Rassegna “Radici”: Quattro semi da piantare in profondità. Teatro Natura e Casa degli Alfieri presentano Lezioni di giardinaggio planetario di e con Lorenza Zambon. Non occorre possedere un giardino, il pianeta è il nostro giardino.

Mercoledì 30, Rassegna “Radici”: Quattro storie da custodire dentro di noi. Nel Centenario della Grande Guerra il Teatro Ipotesi presenta Storia di Tonle di Mario Rigoni Stern con Pino Petruzzelli. La radici del futuro affondano nella nostra Storia.

Giovedì 31, Rassegna “Radici”: Quattro germogli da far crescere. Thalassia e Festival Internazionale di Narrazione di Arzo, Svizzera presentano Aspettando il vento di e con Luigi d'Elia. Il rapporto uomo-natura e la libertà di immaginare e immaginarci.


Galleria Fotografica

Qui tutti i programmi invernali

In questa pagina, nelle settimane che verranno, troverete tutta la programmazione di Bordighera. In particolare: Gli spettacoli e le proposte di Bordighera Natale 2016 I Concerti...

Per saperne di più >

Incontri per non dimenticare

Un interessante ciclo di quattro conferenze dedicate alla Grande Guerra. In questa pagina tutte le informazioni  

Per saperne di più >

Alessandra Sensini è argento

ALESSANDRA SENSINI - MEDAGLIA D'ARGENTO - OLIMPIADI DI PECHINO 2008

Per saperne di più >