Italiano Italiano

Indicazioni sulle modalità di prenotazione degli spettacoli

Una novità: è ora possibile prenotare online, in tutta comodità e semplicità. Basta infatti accedere alla pagina https://www.bordighera.it/manifestazioni, (che si trova in questo stesso sito) scegliere lo spettacolo e riservare il proprio posto; in caso di biglietto d’ingresso, il dovuto dovrà essere versato alla cassa la sera stessa dello spettacolo. E’ previsto che, per alcuni eventi, la prenotazione non sia disponibile online; in questo caso è possibile avere informazioni in merito consultando la brochure del calendario delle manifestazioni estive oppure contattando l’Ufficio I.A.T. di Via Vittorio Emanuele 172  Il recapito telefonico è 0184262882.

Si ricorda che, nel rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza anti contagio, l’accesso alle manifestazioni in programma nella nostra cittadina è consentito solo su prenotazione.

Si fa presente inoltre che per poter accedere agli spettacoli occorre essere muniti di green pass oppure test antigenico effettuato non più di 48 ore precedenti all'evento (test "fai da te" non è valido).

A partire da lunedì 11 ottobre 2021 non vi sono più limiti relativamente alla capienza delle sale, la cui disponibilità torna ad essere al 100%.