Italiano Italiano

Bando per associazioni teatrali

Il Comune di Bordighera organizza nell’ambito della Stagione Teatrale Edizione 2018, quattro giornate dedicate alle associazioni teatrali con sede legale nel territorio da Ventimiglia a Sanremo e relativo entroterra, i cui spettacoli andranno in scena nelle serate comprese da giovedì 29 marzo a domenica 1 aprile, nella Chiesa Anglicana, alle ore 21.00.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto lunedi 23 ottobre 2017, alle ore 24.00. Di seguito l'esito della selezione:

Si comunica che sono pervenute al Comune di Bordighera n. sei proposte di spettacolo teatrale da inserire nelle giornate dedicate alle Associazioni previste nell'ambito della Stagione Teatrale di Bordighera 2018, così come indicato nel documento denominato "Bando per associazioni teatrali" consultabile in questa stessa pagina.

In particolare hanno presentato domanda le seguenti associazioni/enti:

Teatro dei Mille Colori
Teatro dell'Albero
Teatro Helios
Associazione Tempo di Svalutation
Accademia delle Muse
Associazione Culturale Musicomio

A seguito di riunione effettuata in data 24 ottobre 2017 dalla Commissione esaminatrice, formata dall’Arch. Giacomo Pallanca, nella sua qualità di Assessore al turismo e alla cultura, dal Dr. Dario Grassano, responsabile P.O. turismo, cultura e sport, dal Dr. Luca Moreno, responsabile dell’Ufficio cultura e dal Dr. Diego Marangon, direttore artistico della Stagione Teatrale 2018 si è convenuto che vi siano le condizioni per accogliere quattro delle sei domande pervenute; tra queste sono state selezionate le seguenti proposte:

Teatro dei Mille Colori
Teatro Helios
Accademia delle Muse
Associazione Culturale Musicomio


Si ricorda che le giornate dedicate ai quattro spettacoli selezionati avranno luogo giovedì 29, venerdì 30, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.

Bordighera, 24 ottobre 2017

Per leggere o scaricare il bando

Allegati