Italiano Italiano

Proposte per spettacoli invernali

Le proposte per gli eventi da realizzare nel periodo INVERNALE 2022/2023 possono essere  inviate a turismo@bordighera.it a partire dal 1° SETTEMBRE al 30 SETTEMBRE 2022

Nell'oggetto della mail è necessario indicare "eventi invernali 2022/2023 - titolo del'evento ed eventuale data".

La proposta deve contenere una descrizione dello spettacolo e i costi completi per la buona riuscita dello spettacolo. Nell'offerta i costi dovranno essere indicati per ogni voce, compenso, netto e  eventuale iva (indicando la percentuale oppure se si è esenti da tassazione), service audio e luci, oneri siae, atri costi aggiuntivi, specifincando se ingresso libero o pagamento (costo biglietto).

Nell’allegato deve essere indicato un numero di cellulare e un’e-mail, al fine di facilitare il contatto.

L'invio di link e/o fotografie  o  una lunga descrizione non sono elementi che favoriscono l'accoglimento delle proposte, che saranno esaminate  tenendo in considerazione gli indirizzi espressi dall'Amministrazione Comunale di Bordighera, il target del pubblico e la necessità di costruire programmi che abbiano una loro coerenza.

Si ricorda che – trattandosi di opere dell’ingegno - l'accoglimento o meno di una proposta è del tutto discrezionale e insindacabile.