Italiano Italiano

ASTarte - 30 artisti solidali

Il catalogo raccoglie opere di maestri, soci, allievi dell’Accademia Riviera dei Fiori G.Balbo. Gli artisti, tutti del nostro territorio, hanno messo a disposizione la loro creatività, la loro arte, la loro energia.

Hanno aderito numerosi, oltre 30. Le opere donate spaziano dal disegno all’acquerello, dalla scultura alla fotografia ed all’ incisione.

Tutti gli artisti, noti e meno noti, hanno accettato con entusiasmo il progetto solidale di raccolta fondi denominata “Comune di Bordighera – EMERGENZA COVID19”, progetto nato per promuovere azioni a beneficio delle organizzazioni di volontariato che svolgono attività assistenziale e di soccorso nel Comune di Bordighera.

Il catalogo dell’asta online, promossa tra venerdì 26 giugno e domenica 28 giugno 2020 e denominata #ASTaRTE, sarà consultabile in anteprima nei prossimi giorni sia sulla pagina Facebook dell’Accademia, che sulle pagine personali di Facebook e Instagram dei singoli artisti. Il progetto grafico di ASTaRTE è stato donato da Claudia Roggero come contributo proattivo.

L’ Asta ha inizio venerdì 26 giugno 2020 alle ore 12,00
e si conclude domenica 28 giugno 2020 alle e 14,00.

Si svolge sulla pagina Facebook dell’Accademia Riviera dei Fiori G.Balbo.
      https://www.facebook.com/AccademiaBalbo/

Il Catalogo è consultabile on-line e sui profili personali degli artisti che hanno aderito donando una loro opera.

Le opere hanno già indicata la base d’asta proposta dagli artisti; il rilancio minimo è di d10 da inserire come commento sulla foto dell’opera scelta, così facendo sarà possibile seguire in diretta l’asta e i relativi rilanci.

Il ricavato dell’Asta è finalizzato alla raccolta fondi denominata “Comune di Bordighera - EMERGENZA COVID19” per promuovere azioni a beneficio delle organizzazioni di volontariato che svolgono attività assistenziale di soccorso sul territorio del Comune di Bordighera.

Le donazioni potranno essere finalizzate attraverso bonifico bancario:
Beneficiario: Comune di Bordighera
Causale: COMUNE di BORDIGHERA-EMERGENZA COVID19
IBAN IT02D0623048962000030826648

Allegati